Anche per l’anno scolastico/accademico da poco concluso la Fondazione Valentini vuole accompagnare gli studenti nel percorso di crescita professionale valorizzando coloro che hanno raggiunto un particolare obiettivo di merito. Gli studenti sono invitati a leggere attentamente il regolamento e a predisporre tutta la documentazione utile entro la scadenza indicata. A tutti complimenti per il percorso sostenuto e per i bei traguardi raggiunti.

Allegato A
Allegato B
Allegato C
Allegato D
Allegato E

Le domande di partecipazione dovranno essere trasmesse alla Fondazione Valentini ENTRO E NON OLTRE IL GIORNO 20/09/2024 al nostro indirizzo email: info@fondazionevalentini.org

Non saranno prese in considerazione le domande giunte oltre la data sopra indicata o non regolarmente documentate.

Borse di studio per meriti scolastici 2024